FAQ

Qual è il metodo di pagamento?


Accettiamo solo pagamenti in contanti in EURO alla fine di ogni servizio.
Accettiamo pagamenti con carta di credito o pagamenti anticipati tramite bonifico bancario.
Accettiamo tutti i circuiti di carte di credito, compresa American Express.

Come pagare?


Per Garantire la vostra prenotazione vi chiediamo le credenziali della carta di credito compilando il form che vi verrà inviato, e a 30 giorni dal servizio scelto verrà effettuato il pagamento a distanza tramite un portale sicuro.
Oppure pagherete al momento della prenotazione con un portale sicuro tutto il servizio.

Qual è la vostra policy di cancellazione?

 

Le cancellazioni sono accettate senza penale fino a 2 giorni prima del tour.
In caso di mancato arrivo o cancellazione oltre le 48 ore prima del tour, verrà applicata una penale pari al 100% dell'importo già pagato.

Cosa è incluso nel prezzo del servizio e cosa no?


Nei nostri costi sono inclusi VEICOLO, PARCHEGGIO VARIE, CARBURANTE, TASSE, ASSICURAZIONE e DRIVER DI LINGUA INGLESE per l'intera giornata. Gli ingressi ai siti storici (musei o siti archeologici) e le GUIDE UFFICIALI non sono inclusi nelle nostre tariffe. Consigliamo vivamente a tutti i nostri clienti di pre-acquistare i biglietti per evitare di aspettare in fila durante il giorno del tour. Il tour è molto flessibile, quindi non seguiamo un itinerario rigoroso e se avete qualche richiesta particolare o qualche desiderio saremo felici di soddisfare le vostre esigenze. Il pranzo non è incluso nelle nostre tariffe, le mance non sono mai obbligatorie ma sempre ben apprezzate e dipenderanno da voi e dalla vostra soddisfazione per il servizio ricevuto.

Cosa verrà addebitato in caso di ritardo del volo o ritardo del treno?


Nel caso in cui l'aereo o il treno subiscano un ritardo, o il bagaglio venga smarrito all'aeroporto di Napoli o Roma e tu debba attendere all'ufficio "smarriti", avremo una tolleranza massima di 1 ora dall'orario di arrivo previsto  addebitando 60 euro per ogni ora di attesa. In caso di bagaglio smarrito si dovrà inoltre provvedere ad inviare qualcuno nel proprio gruppo al di fuori dell'area personalizzata per avvisare l'autista di questo ulteriore ritardo o chiamare direttamente i nostri numeri di cellulare che riceverete in fase di prenotazione perché il nostro autista non se ne andrà mai senza di te!

Dove incontrerò il mio autista?


Incontrerai il tuo autista nella sala degli arrivi dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome sopra. Per gli arrivi alla stazione ferroviaria incontrerai il tuo autista all'inizio della piattaforma di arrivo con un cartello con il tuo nome sopra.

Il mio autista parla in inglese?


Tutti i nostri autisti parlano molto bene l'inglese quindi non ci saranno assolutamente problemi con la comunicazione.

I servizi sono confermati in caso di maltempo?


Continueremo a fornire i nostri servizi (tour e trasferimenti) nonostante il maltempo. Nel caso in cui desideriate modificare la data del servizio, sarà consentito (o meno) in base alla disponibilità dei nostri veicoli (in generale non è possibile cambiare nelle ultime 48 oreprima del tour ma puoi in ogni caso provare a chiedere).